Accesso ai servizi

Lunedì, 12 Febbraio 2024

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI

La raccolta è effettuata, presso il domicilio dell’utenza, su prenotazione telefonica al numero verde 800 079960, previa descrizione delle tipologie di rifiuto da ritirare.

Il giorno indicato per il ritiro, i rifiuti devono essere conferiti a piano strada accessibile ai mezzi, di fronte al proprio numero civico e pronti al carico. E’ accettato un conferimento massimo di 5 pezzi. Non possono essere conferiti rifiuti pericolosi (es. eternit, vernici, tempere, colle, oli minerali, etc) né rifiuti speciali (guaine,carte catramate isolanti, etc). Non sono ammessi sgomberi di locali.

E’ inoltre consentito alle Utenze Domestiche, il conferimento gratuito dei seguenti rifiuti presso tutti i Centri di Raccolta presenti sul territorio della Provincia del Verbano Cusio Ossola:

prodotti tessili, oli e grassi commestibili alimentari, oli e grassi non commestibili, batterie ed accumulatori al piombo esausti, rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Per conoscere le modalità di accesso e di conferimento e l’elenco completo di tutti i Centri di Raccolta della Provincia del VCO, consulta i contenuti al link www.conservco.it