Accesso ai servizi

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CACCIATORI E PESCATORI DI NONIO

Ente non commerciale aperto al contributo del volontariato e delle istituzioni civili, senza scopi di lucro nè indirizzi di carattere politico.

Responsabile: Sig. Bazzetta Roberto

Indirizzo: Via Garibaldi n. 3 - 28891 Nonio (VB)

Telefono: 331 9246962

Email: cacciapescanonio@libero.it

L'Associazione si propone di promuovere, programmare, organizzare e realizzare l'attività sportiva della pesca Sportiva, delle attività subacquee, della fauna ittica della gestione del territorio e della fauna selvatica per lo svolgimento dell'attività venatoria e quella sportiva ad essa connesse e, più in generale, di tutte le attività sportive riconosciute dalla Federazione Italiana della Pesca Sportiva e Attività Subacquee e Federazione Della Caccia Regione Piemonte Sezione alle quali si affilia, compresa l'attività didattica.
A tale scopo l'Associazione potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati e manifestazioni sportive di tutte le discipline della FIPSAS e delIa FEDERAZIONE DELLA CACCIA REGIONE PIEMONTE.
L'Associazione espressamente accetta e si impegna a rispettare le disposizioni del CONI e quelle dello Statuto e dei Regolamenti della FIPSAS e della Federazione Della Caccia Regione Piemonte e le deliberazioni di quest'ultime.
L' Associazione organizza e svolge anche programmi di formazione dei Soci nelle varie discipline cui si è fatto riferimento, con particolare riguardo ad atleti e tecnici sportivi, promuovendo una moderna cultura della pesca e della caccia, dei valori sociali, della solidarieta' e tutela degli interessi dei pescatori e dei cacciatori, sostenendone e coordinandone l'organizzazione.


Documenti allegati:
Appuntamenti 2018 Appuntamenti 2018 (490,75 KB)


Ignora collegamenti di navigazione