Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Certificato di iscrizione nella lista di leva
COME FARE PER

Certificato di iscrizione nella lista di leva

Come Fare:
È il certificato con dati anagrafici della persona iscritta nella lista di leva e dati dell’iscrizione.

Il certificato non si può sostituire con l'autocertificazione.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Anagrafe (vedi dettaglio e orario di apertura)

Tempistica:
Il rilascio del certificato è immediato.

Riferimenti Normativi:
IMPORTANTE: a far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183)

Tariffe - Costi:
In bollo (€. 16,00) + diritti di segreteria (€. 0,52) : 16,52 €in carta libera : 0,26 €


Comune di Nonio, Piazza Chiesa, 1
28891 Nonio (VB) - Telefono: 0323-889001 Fax: 0323-889330
C.F. 00430230037
E-mail: segreteria@comune.nonio.vb.it   E-mail certificata: comune.nonio.vb@legalmail.it
E-mail D.P.O.: mauro@maurocestari.it    Pec D.P.O.: maurocestari@pec.it